Ultima modifica: 21 Luglio 2022

CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI BAGNO A RIPOLI

Si comunica che l’amministrazione Comunale di Bagno a Ripoli ha adottato per l’anno scolastico 2022/23 la modalità dematerializzata di gestione delle cedole librarie per la consegna dei libri di testo agli/alle alunni/e della scuola primaria residenti nel Comune di Bagno a Ripoli. Le famiglie degli/delle alunni/e potranno così recarsi dal soggetto economico da loro scelto tra quelli convenzionati, e prenotare, presentando il codice fiscale dell’alunno/a, i libri di testo adottati dall’istituto.

NON è più necessario quindi ritirare la cedola cartacea presso la Scuola per ottenere la gratuità dei libri di testo, sarà sufficiente presentare il codice fiscale dell’alunno, il cui nominativo è già stato comunicato all’Ufficio cedole del Comune.

In caso di nuova residenza nel Comune di Bagno a Ripoli (da luglio 2022) si prega segnalarlo alla segreteria didattica.

Si allega alla presente l’elenco aggiornato delle cartolerie convenzionate con il Comune di Bagno a Ripoli al quale si prega rivolgersi in caso di problematiche o richieste di chiarimenti.

ELENCO LIBRERIE ACCREDITATE