Autorizzazioni al ritiro alunni, uscite anticipate, materiale

Scuola Puccini

Gent.li genitori,
Con la presente siamo a ricordare quanto segue:
1) Per una maggiore chiarezza e certezza di affidare i nostri alunni/e a persone munite delle autorizzazioni al ritiro, si richiede ai genitori che sono impossibilitati a prelevare i propri figli da scuola di scaricare e compilare il modulo di delega reperibile sul sito e consegnarlo al/alla collaboratore/collaboratrice scolastico/a unitamente al documento di identità della persona delegata. In caso di urgenza per malessere improvviso e di impossibilità di stampare il modulo si chiede alle famiglie di mandarlo al coordinatore/coordinatrice di classe per mail e contestualmente alla segreteria a fiic854005@istruzione.it,

Si ricorda ai collaboratori scolastici che per le uscite anticipate, prima di consegnare l’alunno/a, è
necessario verificare il documento di riconoscimento dell’adulto riportandone gli estremi sul registro delle entrate in ritardo e delle uscite anticipate presso le portinerie. Eventuali collaboratori scolastici supplenti dovranno essere correttamente informati sulla procedura da seguire dai colleghi presenti.
2) Le uscite programmate degli alunni e delle alunne non possono avvenire prima delle ore 10.00 e dovranno avvenire esattamente al cambio dell’ora : 10.05, 11.00, 12.05, 13.00.
3) Si ricorda che il nostro regolamento interno non consente la consegna a scuola di materiale didattico o merende dimenticati a casa. Eventuale materiale portato al plesso durante la mattinata non sarà accettato dai collaboratori scolastici.