Si comunica che, a partire da domani venerdì 6/12, è disponibile un “portafoglio” per il facile consumo presso la cartoleria Botticelli di via Austria, 40 50126 Firenze, a disposizione per le classi/sezioni del nostro comprensivo.
Potrà essere acquistato, direttamente dalle/dagli insegnanti, materiale di cancelleria, da
imballaggio, giochi, con la preferenza per i beni in materiale riciclato/riciclabile.
In particolare, ogni classe/sezione della scuola dell’infanzia e primaria dispone di € 120,00 (IVA inclusa); la scuola secondaria Puccini ha una disponibilità complessiva, di plesso, di € 600,00.
Il ritiro potrà essere effettuato solo e soltanto dalle docenti della classe/sezione/plesso, il cui nome è indicato nell’elenco in allegato.
Per evitare le attese presso il punto vendita, è possibile inviare una mail a info@cartoleriabotticelli.it almeno il giorno precedente al ritiro, con l’ordine del materiale (specificare il cognome e la classe/sezione/plesso).
Ciascun ordine non può essere inferiore a 30€.
Al momento del ritiro da parte dell’insegnante della classe/sezione/plesso presso il punto vendita di via Austria, 40, Firenze, l’addetto consegna all’insegnante il documento di trasporto (ddt) facendo firmare, oltre il ddt, una scheda sulla quale è da riportare oltre alla firma, nome e cognome leggibile, la data, l’importo speso e il numero del ddt.
Le schede rimarranno presso il punto vendita e consegnate a fine anno scolastico alla DSGA.
Il ddt è un documento fiscale che accompagna la merce fino al luogo di destinazione (il plesso di riferimento), quindi è importante che venga conservato insieme agli acquisti per tutta la durata del trasporto. Poi andrà riposto in classe in una cartellina. Una copia digitale perverrà alla segreteria direttamente dalla cartoleria.
La cartoleria si è impegnata a:
- qualora non fossero presenti le quantità di prodotto richieste, a soddisfare l’ordine entro la giornata successiva;
- applicare, al prezzo al dettaglio, un ulteriore sconto del 10%.
da Valeria Rossi