Corso di latino

Scadenza 16 ottobre 2024

0

Si informano i genitori degli alunni che l’Istituto sta organizzando il corso di latino rivolto agli alunni delle classi TERZE della Scuola Secondaria Puccini.
Il corso sarà tenuto dalla Docente di lettere della Scuola Puccini, Prof.ssa Tirinnanzi.
I genitori interessati dovranno rinviare il modulo allegato entro il 16/10/2024 alla segreteria (fiic854005@istruzione.it) specificando nell’oggetto “iscrizione corso di latino”.
Il corso sarà attivato al raggiungimento di 12 iscrizioni (minimo) ed avrà un costo di € 56,00. Una volta acquisite le richieste dei genitori, sarà data comunicazione dell’attivazione o meno e della procedura per
il perfezionamento dell’iscrizione (pagamento e autorizzazione dei genitori).
Unitamente alla presente si invia l’informativa della Prof.ssa Tirinnanzi di presentazione al
corso.