Ultima modifica: 8 Ottobre 2020

LA SCUOLA MEDIA PUCCINI VINCE IL 70° TROFEO ASSI GIGLIO ROSSO

Dopo il bellissimo risultato di due anni fa, la S.M. Puccini si conferma al 1° posto del Trofeo Assi anche per l’anno scolastico 2019/20. Il Prof. Costa rivolge un enorme grazie a tutte/i gli alunne/i che hanno gareggiato per la disponibilità e la bravura dimostrata.

Di seguito, la comunicazione della Società Assi Giglio Rosso:

“L’edizione numero 70 del Trofeo, iniziata nel mese di novembre e proseguita nei mesi invernali, si è dovuta interrompere – insieme alla Scuola – prima dello svolgimento della seconda fase di triathlon. In piena sintonia con la ripresa delle attività scolastiche riteniamo importante riconoscere agli Istituti scolastici, ai Docenti, ma soprattutto agli Studenti i risultati ottenuti nelle competizioni che si sono potute regolarmente svolgere. Un buon segno per dare continuità al nostro progetto educativo e di avviamento alla pratica sportiva. Pertanto la classifica finale per gli Istituti è quella che si è determinata dopo la fase delle prove di corsa campestre e la Cerimonia di Premiazione finale avrà luogo regolarmente nella prestigiosa sede istituzionale del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio”.