Ultima modifica: 21 Luglio 2022

PIANO ESTATE 2022

Si comunica che da oggi è possibile iscrivere le alunne e gli alunni della scuola primaria alla sessione di settembre del Piano Estate 2022 organizzato dal nostro Istituto. Le attività saranno dedicate al consolidamento degli apprendimenti e alla socializzazione attraverso laboratori didattici e attività motoria.
Possono partecipare le alunne e gli alunni delle future seconde, terze, quarte e quinte della scuola primaria (anno scolastico 2022/23) dal 5 al 14 settembre, con orario 8.30-13.00.

Modalità di iscrizione
Per iscriversi è sufficiente inviare il modulo allegato alla presente, debitamente compilato, all’indirizzo dedicato pianoestate22@icpuccini.edu.it entro domenica 31 luglio p.v. Nell’oggetto
della mail dovrà essere indicato “Iscrizione Piano Estate 2022 – sessione di settembre”.

Graduatorie
In caso di richieste di iscrizione superiori ai posti disponibili, verrà redatta apposita graduatoria sulla base dei criteri deliberati dal Consiglio di Istituto (delibera n. 7/2022).
E’ comunque sempre garantita la partecipazione delle alunne e degli alunni con grave disabilità.

Costi e modalità di pagamento
Con ISEE in corso di validità superiore a 20 000 euro o non comunicato
–  Un contributo d’iscrizione di euro 10,00 per alunna o alunno
–  Un contributo di euro 50,00 per alunna o alunno
ISTITUTO COMPRENSIVO PUCCINI
C.F. 94188510484 C.M. FIIC854005
A46DD41 – PROTOCOLLO GENERALE
Prot. 0006434/U del 21/07/2022 10:32
Con ISEE in corso di validità pari o inferiore a 20 000 euro
–  Un contributo d’iscrizione di euro 10,00 per alunna o alunno L’attestazione del pagamento del contributo di iscrizione di 10,00 euro dovrà essere versato come “erogazione liberale” tramite la piattaforma Pago in Rete. La causale del pagamento dovrà riportare “Contributo di iscrizione Piano Estate 2022 – sessione di settembre”. La ricevuta di pagamento dovrà poi essere allegata alla richiesta di iscrizione. L’eventuale rimborso è previsto solo in caso di non accettazione dell’iscrizione per mancanza di posti disponibili.
Il servizio Pago in Rete è accessibile dalla home page del nostro sito e al seguente link:
L’eventuale contributo di 50,00 euro sarà versato con apposito avviso Pago in Rete generato dall’Istituto: non sarà quindi necessario inviare alcuna ricevuta alla segreteria.
La partecipazione delle alunne e degli alunni con grave disabilità è totalmente gratuita: non sono dovuti né il contributo d’iscrizione né la quota di partecipazione.
Per richieste di chiarimento è possibile rivolgersi alla segreteria didattica.
CIRCOLARE

MODULO DI ADESIONE