Ultima modifica: 3 Dicembre 2020

SPORTELLO DI ASCOLTO

SUPPORTO PSICOLOGICO RIVOLTO AI GENITORI

Lo sportello è disponibile solo su appuntamento, sarà gestito dagli psicologi della scuola ed è gratuito.
I genitori interessati potranno richiedere un incontro tramite mail agli indirizzi indicati.

• Insegnante Cinzia Della Rosa (dellarosa@icpuccini.edu.it), psicologa iscritta all’albo e specializzata in psicoterapia relazionale e familiare, a disposizione per i genitori della scuola primaria e dell’infanzia ogni lunedì dalle 9 alle 11 presso la scuola Villani.

• Insegnante Alessandro Mazzoni (mazzoni@icpuccini.edu.it), psicologo iscritto all’albo e specializzando in psicoterapia psicanalitica per infanzia, adolescenza e genitorialità, a disposizione dei genitori della scuola secondaria ogni giovedì dalle 13 alle 15 presso la scuola Puccini.