Ultima modifica: 21 Dicembre 2021

Villani primaria

LA SCUOLA VILLANI PRIMARIA SI PRESENTA, I BAMBINI E LE DOCENTI VI FARANNO DA GUIDA. BUONA VISIONE

Music:- Bensound.com

NATALE 2021

Le classi 3B e 4A della scuola primaria Villani hanno allestito un albero di Natale che sarà esposto nella corte, in occasione dell’inaugurazione del nuovo auditorium del Teatro del Maggio Musicale, alla presenza del Presidente della Repubblica Mattarella.
Mercoledì 22 dicembre le due classi parteciperanno ad una cerimonia con le autorità.

NATALE CON IL Q3

Un sentito ringraziamento ai bambini ed alle bambine delle classi prime che hanno partecipato all’addobbo dell’albero in Piazza Gualfredotto insieme ai bambini della scuola dell’infanzia.

#IO LEGGO PERCHÉ#

Grazie a tutte le famiglie che hanno partecipato all’evento.

Viale Donato Giannotti, 41 – 50126 Firenze

Tel. 055 – 68 01 385/65 84 793

Coordinatori di plesso: Ins. Caterina Spadafora, Ins. Gabriele Nifo Sarrapochiello

Referente Covid: Ins. Valeria Rossi (sostituto Ins. Teresa Laguardia)