Ultima modifica: 18 Febbraio 2021

Villani primaria

Si trova nel cuore del Quartiere  e  si caratterizza  per  locali estremamente ampi e luminosi. La scuola è un edificio disposto su due piani senza barriere architettoniche. Ospita la sede della presidenza e gli uffici della segreteria.

SABATO 19 DICEMBRE ORE 11 – 12:30

Il giorno prima dell’incontro i genitori interessati troveranno il link di Google Meet per collegarsi.

V I R T U A L E

LA SCUOLA VILLANI PRIMARIA SI PRESENTA, I BAMBINI E LE DOCENTI VI FARANNO DA GUIDA. BUONA VISIONE

Music:- Bensound.com

CONCORSO LA CAPANNUCCIA Q3

Consegnato  il Secondo Premio EX AEQUO per il presepe allestito in occasione del concorso indetto dal Q3 La Capannuccia.

LINK VIDEO

#IO LEGGO PERCHE’#

Ringraziamo tutti i genitori, i bambini e le librerie che hanno reso possibile l’iniziativa.

IL GIARDINO RINNOVATO

Da metà ottobre il giardino completamente ristrutturato sarà fruibile a tutti gli alunni della primaria Villani.

All’avvio del prossimo anno scolastico i bambini avranno spazi rinnovati, sarà realizzata una nuova pavimentazione in erba sintetica e gomma colata, sarà controllato il sistema fognario e saranno forniti nuovi giochi.

WORK IN PROGRESS – DA PRIMAVERA A META’ OTTOBRE 2020

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

GLI ANGELI E GLI ANGIOLETTI DEL BELLO

Sabato 22 febbraio si sono ritrovati nel cortile della scuola primaria Villani bimbi e adulti volontari, che in nome della bellezza e della cura delle aree esterne, hanno ripristinato le sedute in legno.

Indirizzo: Viale Donato Giannotti, 41 – 50126 Firenze. Tel. 055.6801385/6584793